Attivi in inverno
Sciare, fare sci di fondo, slittare o camminare con le ciaspole

Dolomiti Superski & Sella Ronda

A pochi chilometri (circa 10 minuti) dallo chalet Rinkwein si trovano le montagne pìù belle del mondo per lo sci - il patrimonio mondiale dell'UNESCO - le Dolomiti. Sia che si tratti dell'impianto sciistico Plan de Corones o in Alta Badia - tra i panorami mozzafiato, lo sciare è stupendo.
La Sella Ronda, il circuito attorno all'imponente massiccio del Sella, è uno dei più famosi e certamente più imponenti circuiti da seguire con gli sci nella zona delle Dolomiti e delle Alpi. Il circuito sciistico porta attraverso 4 passi delle Dolomiti (Campolongo, Passo Pordoi, Passo Sella e Passo Gardena) e può essere superato in due direzioni - in senso orario e in senso antiorario. Il comprensorio sciistico Sella Ronda può essere raggiunto in circa 20 minuti dallo Chalet.


Altre attività invernali

Una vacanza invernale presso il nostro Chalet Rinkwein offre, oltre a tutto il piacere sulle piste da sci, numerose altre attrazioni, come ad esempio un tour di sci alpinismo sulla montagna Rina (Col dal Le), i percorsi di sci di fondo al Passo delle Erbe, la pista di slittino dalla malga di Rrina fino al paese e diverse possibilità per camminate semplici o camminate con le ciaspole.